Collezioni

Collezione Armonico

Proporzionato e armonioso, venature miste rigate e fiammate, dal tono di colore prevalentemente omogeneo, possibili presenze di piccoli nodi. Alburno generalmente escluso. Armonico è il pavimento che maggiormente assume l'aspetto prestabilito da una scelta individuale, di carattere progettuale o comunque soggettiva.

ARMONICO

Collezione Dinamico

Vitale ed energico, venature miste in naturale movimento, tono di colore gradevolmente variabile, possibili presenze di nodi piccoli o di media mesura. Alburno generalmente escluso. Dinamico è il pavimento che nel variare dei suoi aspetti manifesta tendenze e caratteristiche specifiche, in particolare l'assenza di staticità.

DINAMICO

Collezione Spontaneo

Libero, semplice e sincero, venature miste prevalentemente fiammate, disomogeneità e naturali contrasti di colore e luminosità. Presenza di nodi anche grandi e stuccati, alburno presente. Spontaneo è "Il Pavimento in legno" dal carattere deciso e protagonista nel suo essere indipendente.

SPONTANEO

Collezione Imprevedibile

Sorprendente e inatteso, venature miste, sempre variabili e irregolari, tono di colore contrastante, con differenti cromatismi luminosi. Presenza di alburno, nodi grandi e stuccati, moschettatura, senza intaccare resistenza e qualità del prodotto. Un pavimento dall'aspetto eccentrico e mutevole che esalta tutte le peculiarità del legno.

IMPREVEDIBILE