Parquet massello: il vero parquet per la tua casa

parquet masselloCerchi un parquet pregiato per la tua casa? Cerchi un parquet tradizionale a Roma? Vorresti un vero parquet di legno massello?

Parquet Vivo è una soluzione unica! Puoi scegliere fra i formati più rari ed esclusivi, parquet Chevron, parquet spina Italiana, parquet spina Ungherese e molto altro.

ParquetVivo propone pavimenti in vero legno, solide tavole massicce in parquet di rovere con incastro maschio femmina su 4 lati.

Il vero pregio di un parquet massello è l'assenza totale di collanti, un unico solido e vero strato di legno nobile che rende il vostro parquet tradizionale e autentico.

Per rispettare a pieno la natura, l'ambiente esterno e gli ambienti interni Parquet Vivo è un Parquet Bio, interamente e unicamente rifinito con i migliori oli vegetali. 

Un pavimento il legno con finitura ad olio, oltre a conferire calore, design e prestigio alla vostra casa, rispetta i suoi utilizzatori, infatti un parquet in legno massiccio senza collanti e con solo finiture ecologiche è il migliore pavimento per i nostri bambini. A testimonianza,  la speciale certificazione Voc Free denota i migliori requisiti di una finitura per pavimenti in legno e consente a tutta la famiglia di vivere il parquet ed apprezzarlo e amarlo ulteriormente.

Vi invitiamo a visitare il nostro ParquetVivo Store Roma Ciampino dove potrete visionare l'esclusivo Listone Autentico e il prestigioso parquet storico Chevron.